solidOlio vaniglia

Descrizione:

Il SolidOlio® Bio Vaniglia è un classico cui non poter rinuciare.

La pelle si lascia accarezzare delicatamente dall’ avvolgenza dell’Olio di Argan Bio, da quella del Burro di Karitè Bio e dell’Olio di Cocco Bio e dall’azione profondamente ricostruttiva ed emolliente della Vitamina E.

L’Olio Solido è un panetto composto da una formulazione unica e bilanciata di oli e burri naturali che con la temperatura corporea si sciolgono, lasciando sulla pelle un film morbidissimo che idrata e nutre in profondità.

E’ chiamato “Olio Solido” perché non contiene acqua o sostanze acquose, ne conservanti e additivi artificiali.

I suoi colori sono alimentari e completamente atossici e viene profumato utilizzando essenze delicate prive di allergeni.

La sua funzione è “naturalmente” quella di nutrire e idratare la pelle ed essendo composto da oli naturali senza conservanti o addensanti, si può utilizzare su qualsiasi parte del corpo.

COME SI USA:

L’olio solido, si può massaggiare sulla pelle prima o dopo il bagno o la doccia o semplicemente durante la giornata, come una normale crema, per nutrire e ammorbidire la pelle del corpo, del viso e anche delle labbra.

Se esposto a fonti di calore (auto in estate o posti molto caldi superiori ai 35°) l’Olio Solido diventa liquido per poi tornare solido una volta collocato in un ambiente fresco, senza per questo subire alcuna modifica strutturale.

L’Olio Solido viene dotato di un contenitore stagno comodo e versatile e grazie al suo stato compatto, non ha sprechi ed è paragonabile a una quantità di liquido tre volte superiore.

INCI:

Cocos Nucifera*, Butyrospermum Parkii Butter*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmonsdia Chinensis Butter*, Theobroma Cacao seed Butter*, Ricinus Communis seed Oil*, Lecitin, Tocopherol*, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Parfum
*Biologico