solidOlio sandalo

15,50 €/cad

Descrizione:

SolidOlio® Bio Exotic Sandalo: al posto della crema, SolidOlio bio exotic Sandalo rende la tua pelle setosa e idratata con quella fantastica nota legnosa

Tra le 26 Note olfattive di Solidolio®bio, SolidOlio Exotic Sandalo appartiene all’Anima Legnosa

SolidOlio® Bio Exotic Sandalo è un panetto ottenuto dalla miscela di olii e burri naturali e benefici, che insieme alla esotica profumazione del sandalo, contribuiscono a rendere vellutata e morbida la pelle, mentre la energizzano di una carica particolare.
Adatto ad ogni tipo di cute, la forma solidificata dell’ olio di Argan Bio, del burro di Karitè Bio e dell’olio di Cocco Bio agiscono sciogliendosi al contatto, nutrendo in profondità ogni strato dell’epidermide grazie ad una intensa azione idratante.

L’elevata concentrazione di vitamina E, inoltre, agisce come antiossidante cutaneo e migliora visibilmente lo stato della pelle, riducendone secchezza e disidratazione.

Ideale anche per essere utilizzato sul viso e sulle labbra come idratante giornaliero.

SolidOlio® Bio Exotic Sandalo ha inoltre la capacità di fornire una carica suadente al film di olio rilasciato sulla pelle, unendo la setosità alla esoticità.

La pelle di ogni parte del corpo appare ristrutturata e ricompattata sin dagli strati più interni, mentre la superficie diventa liscia come la seta.

SolidOlio® Bio Exotic Sandalo è quindi un vellutante perfetto in caso di pelle secca, particolarmente danneggiata dalla disidratazione o dagli agenti atmosferici, perché agisce direttamente rigenerando l’epidermide in ogni sua componente.

La concentrazione dei principi attivi, di origine biologica, anallergica, senza conservanti e coloranti, nè profumazioni alcoliche che possono rendere più irritante il contatto con una pelle danneggiata, assicurano la grande qualità di SolidOlio® Bio Exotic Sandalo, in grado di far risaltare la naturale bellezza della cute.

COME SI USA:

L’olio solido, si può massaggiare sulla pelle prima o dopo il bagno o la doccia o semplicemente durante la giornata, come una normale crema, per nutrire e ammorbidire la pelle del corpo, del viso e anche delle labbra.

Se esposto a fonti di calore (auto in estate o posti molto caldi superiori ai 35°) l’Olio Solido diventa liquido per poi tornare solido una volta collocato in un ambiente fresco, senza per questo subire alcuna modifica strutturale.

L’Olio Solido viene dotato di un contenitore stagno comodo e versatile e grazie al suo stato compatto, non ha sprechi ed è paragonabile a una quantità di liquido tre volte superiore.

INCI:

Cocos Nucifera*, Butyrospermum Parkii Butter*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Simmonsdia Chinensis Butter*, Theobroma Cacao seed Butter*, Ricinus Communis seed Oil*, Lecitin, Tocopherol*, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Parfum
*Biologico